farmaciesalute sono: Farmacia Braccio - Farmacia Giaccone - Farmacia Del Borgo

   

Le farmaciesalute sono tre farmacie che perseguono lo stesso obiettivo: permettere alle persone di stare profondamente e definitivamente bene attraverso una guarigione e una prevenzione vera.
Il gruppo origina dalla Farmacia Braccio, presente sul territorio già dai primi del '900, quando il dott. Cesare Braccio la rileva completamente dal suo socio. Per lungo tempo la gestione rimane legata alla figura del suo fondatore per poi passare alla figlia, la dott.ssa Laura Braccio.

Questa giovane farmacista permette una ancor maggiore integrazione della farmacia nel tessuto del quartiere e della città grazie alla sua intraprendenza ed energia; a lei succede la figlia, dott.ssa Claudia Fassio, che intuisce con grande anticipo sui tempi le potenzialità terapeutiche della medicina naturale e dell'omeopatia. Sono decenni di grande innovazione e lavoro, la farmacia cresce insieme al diffondersi dell'omeopatia diventando un punto di riferimento per quanto riguarda questi farmaci.

Alla passione per la materia e alla competenza maturata negli anni fa riscontro il riconoscimento del pubblico che apprezza l'attenzione a un rapporto personale. Tutto ciò, pur richiedendo un maggiore impegno, restituisce maggiori soddisfazioni professionali ed umane.
Questa è la pesante ma preziosa eredità lasciata alla quarta generazione di famiglia che si occupa della farmacia: Mario, Marianna ed Edoardo Giaccone. Il loro amore per la professione ha portato recentemente all'acquisizione di altre due farmacie, situate in zona Santa Rita, nelle quali condividere i valori del gruppo.

Rivolgiti alla farmacia più comoda per te per conoscerne i servizi specifici.